Wave Tribe: una passione portatrice di cultura
L'agenzia Wave Tribe nasce nel 2011 e opera nel marketing e nella comunicazione digitale. Si distingue per la sua mission orientata al cambiamento, vantando una serie di professionisti che si distinguono per professionalità e attenzione all'innovazione.
Fin dalla prima edizione, dunque, Libro Aperto Festival ha trovato in Wave Tribe un compagno di avventura, con cui condividere le proprie storie e farle arrivare al pubblico.
Insieme per la terza edizione del Libro Aperto Festival, Wave Tribe si conferma partner principale, credendo pienamente nella visione dell'evento e fornendo il suo prezioso contributo per quanto riguarda la comunicazione, il marketing, l'identità visiva e la gestione dei contenuti.
I valori della crescita al servizio dei ragazzi
Aurelio Viscusi, CEO dell'agenzia di marketing e comunicazione Wave Tribe e cofondatore del Libro Aperto Festival, è anche il responsabile e ideatore della giuria sport. Ricordiamo, infatti, che le giurie della terza edizione del Festival si compongono di quattro sezioni:
- sezione Zaira, con libri consigliati per bambini dai 7 ai 10 anni;
- sezione Zenobia, con libri per ragazzi della scuola secondaria di primo grado;
- sezione Zobeide, con libri per ragazzi della scuola secondaria di secondo grado;
- sezione Zoe, con libri che riguardano la tematica dello sport per ragazzi della scuola secondaria di secondo grado.
Aurelio Viscusi, dunque, con la sua sensibile personalità orientata al cambiamento e all'innovazione, è parte integrante dell'organizzazione e della gestione del Libro Aperto Festival. Con il grande entusiasmo che contraddistingue i professionisti di Wave Tribe, anche questa terza edizione dell'evento, dunque, potrà contare sull'unione di intenti e sul superlativo lavoro di comunicazione che, dal primo anno di avventura, non ha fatto altro che crescere e splendere sempre di più.
L'agenzia di marketing e comunicazione Wave Tribe, con sede a Salerno, affianca e supporta Libro Aperto Festival, promuovendo novità e cambiamento. In una società in continua evoluzione, Wave Tribe sceglie di partecipare attivamente alla realizzazione del Festival, al servizio della cultura, con uno sguardo che abbraccia il futuro delle nuove generazioni.
In questo articolo, esploreremo le profondità del Dark Web, svelando i suoi segreti, le sue sfide e il suo impatto sulla società.