Gennaio, tempo di previsioni. Da sempre questo è il mese in cui, riflettendo sugli obiettivi raggiunti nell’anno appena trascorso, si pianifica e si pensa ai mesi a venire.
Guardando al 2024 si è trattato di un anno ricco di sfide e di opportunità per WaveTribe. Un anno in cui l’impegno verso la qualità e l’innovazione sono stati una costante del nostro lavoro, una costante che ci ha permesso di consolidare le relazioni professionali pregresse e di farci conoscere e apprezzare da nuovi clienti.
Che cosa abbiamo fatto nel 2024
Nel corso del 2024 abbiamo lavorato su diversi fronti, potendo mettere a frutto le competenze trasversali del nostro team e arricchendo il portfolio di nuovi progetti.
Branding, Software, WebSite, Eventi sono le aree su cui abbiamo lavorato maggiormente per Aziende e professionisti. Questi alcuni nostri lavori.
Matox
Per Matox Srl, spin-off dell'Università di Salerno specializzato nel monitoraggio degli ambienti lavorativi, abbiamo lavorato alla realizzazione dell’identità visiva.
Vai alla scheda.
Configuratore Capece Abiti da Lavoro
Per Capece Workwear, azienda specializzata nella fabbricazione di abiti da lavoro, abbiamo realizzato il software di un configuratore per offrire ai clienti la possibilità di personalizzare i propri prodotti e vederne la resa grafica in 2D.
Vai alla scheda
Libro ApertoⓇ Festival
Vai alla scheda.
ITS-IFToMM 2024
Per la quinta edizione dell’ITS-IFToMM (International Tribology Sympsium of IFTToMM) che si è tenuta a Salerno nel maggio 2024, abbiamo realizzato il Website dell’evento.
Il 2024 è stato un anno di risultati importanti per la nostra Agenzia e per i nostri Clienti. Siamo orgogliosi di tutti i lavori portati a termine, di ogni traguardo raggiunto.
Ora, con la stessa determinazione e ambizione, guardiamo al 2025 con l’entusiasmo e l’augurio che possa essere ancora più ricco di opportunità.